Festa con 200 ragazzi, chiuso un locale zona Università

Festa con 200 ragazzi, chiuso un locale zona Università

Redazione

Festa con 200 ragazzi, chiuso un locale zona Università

Ven, 11/03/2022 - 19:08

Condividi su:


La notte scorsa agenti in borghese della polizia locale sono entrati nell'esercizio, che dovrà restare chiuso fino al 15 marzo

Norme Covid violate, chiuso un locale zona Università. La notte scorsa l’ufficio controlli commerciali del Corpo di polizia locale, nel corso dei controlli specifici in abiti civili, ha proceduto alla chiusura di un pubblico esercizio in via Pascoli per violazione normativa Covid.

Gli agenti hanno riscontrato che su una superficie di somministrazione di circa 180 mq. erano presenti circa 200 ragazzi e ragazze che ballavano al ritmo della musica, tutti privi dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie ed accalcati tra loro, non rispettando quindi la distanza interpersonale di un metro.

Il locale dovrà restare chiuso fino al 5 marzo.

Alle Poste senza Green pass:
“Sono un giurista, non serve”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!