Ferri scoperti su cavalcavia di Selci Lama, Mancini allerta polizia municipale - Tuttoggi.info

Ferri scoperti su cavalcavia di Selci Lama, Mancini allerta polizia municipale

Redazione

Ferri scoperti su cavalcavia di Selci Lama, Mancini allerta polizia municipale

Il consigliere regionale della Lega Nord "Situazione particolarmente grave" | Inviato dossier all'Anas
Mar, 23/05/2017 - 16:08

Condividi su:


cavalcavia-3Ferri scoperti sul cavalcavia di Selci Lama, in prossimità dell’ingresso sulla E45. Sollecitato da alcuni cittadini, il Consigliere Regionale Lega Nord Valerio Mancini ha fatto un sopralluogo e ritenuto indispensabile allertare la polizia municipale di San Giustino, prontamente intervenuta.

La situazione è particolarmente grave – ha precisato Mancini – il cavalcavia in questione si trova realmente in pessime condizioni per questo ho ritenuto necessario allertare la polizia municipale. I vigili urbani hanno effettuato i rilievi necessari documentando il ferro arrugginito che esce dal cavalcavia e che indebolisce la struttura stessa. Tali fotografie andranno ad integrare una relazione tecnica che la stessa Municipale invierà alle autorità competenti e ad Anas per chiedere un intervento immediato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!