Ferragosto a Terni, le iniziative di 165m Servizi Turistici - Tuttoggi.info

Ferragosto a Terni, le iniziative di 165m Servizi Turistici

Redazione

Ferragosto a Terni, le iniziative di 165m Servizi Turistici

Ven, 13/08/2021 - 08:30

Condividi su:


Nel giorno di Ferragosto ci sarà anche lo Gnefro, che racconterà alcune delle sue leggende raccolte nel suo "Piccolo Libro delle Grandi Storie"

Trekking nei dintorni di Marmore, attività con lo Gnefro, laboratori e giochi per i più piccoli. Saranno numerose le attività previste nei prossimi giorni inserite nel calendario promosso da 165m Servizi Turistici.

Ferragosto nel bosco

Si parte con Ferragosto nel bosco: ci si allontanerà un po’ dalla calca per riscoprire la rigogliosa natura nei dintorni di Marmore. Il trekking è in programma nei giorni 14, 15 e 22 agosto, l’appuntamento alle ore 9 dal Caffè Bistrot I Campacci. L’appuntamento del 14 vi porterà fino allo scoglio Corvaro ed è adatto a soli escursionisti esperti. Più semplici ma comunque adatti a camminatori abituali, gli appuntamenti programmati per il 15 e il 22 quando potrete scoprire con noi panorami meravigliosi e suggestivi. Per info e dettagli contattare il numero 345 6983825, anche whatsapp.

Lo Gnefro protagonista

Nel giorno di Ferragosto ci sarà anche lo Gnefro, che racconterà alcune delle sue leggende raccolte nel suo “Piccolo Libro delle Grandi Storie”. Una nuova esperienza dedicata ai più piccoli è in programma per il 27 agosto: con Giochiamo con la natura i bambini saranno chiamati a dar sfogo alla loro fantasia creando opere con materiali della natura, giocando e divertendosi nello splendido scenario del parco Campacci. Per entrambe le attività il costo è di 5 euro a bambino (3 euro per i convenzionati) e l’appuntamento è alle 17 al Caffè Bistrot I Campacci. E’ necessaria la prenotazione al 345 6983825, anche whatsapp.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!