Fermato senza patente, si spaccia per un altro: denunciato

Fermato senza patente, si spaccia per un altro: denunciato

Redazione

Fermato senza patente, si spaccia per un altro: denunciato

Gio, 16/02/2023 - 17:40

Condividi su:


L'uomo, ad un controllo dei carabinieri, si è spacciato per il figlio del titolare dove lavorava: lui nono aveva mai conseguito la patente

Fermato dai carabinieri, senza patente, si spaccia per un altro, perché non ha mai conseguito il documento di abilitazione alla guida.

I carabinieri della Stazione di Castel del Piano hanno denunciato un uomo di origini sud americane. L’uomo, fermato dai militari durante un normale controllo, ha dichiarato di avere dimenticato a casa la patente di guida, fornendo comunque le generalità. Dagli accertamenti però i Carabinieri hanno scoperto che i dati anagrafici forniti non corrispondevano al vero e che l’uomo, poiché privo di patente di guida, si è spacciato per il figlio del suo datore di lavoro, quest’ultimo regolarmente in possesso del documento.

Quindi l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per sostituzione di persona, falso ideologico e false attestazioni a pubblico Ufficiale oltre alla sanzione amministrativa prevista dal codice della strada per guida senza patente, poiché mai conseguita, con contestuale fermo amministrativo del veicolo da lui condotto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!