Fermati per i controlli anti Coronavirus: uno illegalmente a Perugia, l'altro con la droga nel calzino

Fermati per i controlli anti Coronavirus: uno illegalmente a Perugia, l’altro con la droga nel calzino

Redazione

Fermati per i controlli anti Coronavirus: uno illegalmente a Perugia, l’altro con la droga nel calzino

Deferiti e sanzioni due cittadini italiani
Lun, 27/04/2020 - 14:06

Condividi su:


Divieto di uscire di casa anti Coronavirus violato per procurarsi la droga. Agenti della Questura di Perugia, impegnati nei pattugliamenti per il contrasto della diffusione epidemiologica Covid-19, hanno deferito all’autorità giudiziaria due cittadini italiani di 37 e 38 anni.

Il primo uomo, toscano di origine, risultava destinatario di foglio di via obbligatorio dal Comune di Perugia per anni 3 emesso dal questore della Provincia di Perugia. Ed è stato quindi denunciato per inosservanza.

Nel frattempo il secondo uomo, di origini campane, durante l’espletamento del controllo da parte degli agenti, mostrava un atteggiamento sospetto, tale da far approfondire il controllo. All’interno di uno zaino è stata trovata dagli agenti una siringa. All’interno di un calzino l’uomo aveva una dose di eroina. L’uomo veniva quindi segnalato alle autorità competenti come assuntore di sostanze stupefacenti e la sostanza sottoposta a sequestro.

I due sono stati sanzionati anche per inosservanza al Decreto della Presidenza del Consigli dei Ministri sulle norme di comportamento anti Covid-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!