Fermata per guida senza patente, riconosce aggressore in questura - Tuttoggi.info

Fermata per guida senza patente, riconosce aggressore in questura

Redazione

Fermata per guida senza patente, riconosce aggressore in questura

Lun, 26/03/2012 - 14:08

Condividi su:


“Alle volte, il caso”: giustizia fatta a distanza di mesi per una semplice coincidenza. E' successo a una ragazza di 19 anni che ieri in questura ha riconosciuto l'uomo che l'aveva aggredita alcuni mesi fa per una rapina, rimasto finora impunito.

La ragazza era stata fermata ieri per un controllo di routine mentre si trovava alla guida di un'auto, senza aver mai preso possesso di una patente. La polizia, trovando nell'abitacolo anche un coltello -il cui possesso è generalmente ritenuto ingiustificato- ha deciso quindi di trascinare la giovane, di origine rumena, in questura per un accertamento.

Qui, tra un corridoio e l'altro, la ragazza ha riconosciuto senza ombra di dubbio l'uomo che l'aveva rapinata quattro mesi fa, strappadole di dosso una collanina d'oro.

L'uomo, 34enne di origine tunisina, si trovava in questura per una nuova rapina messa a segno ieri ai danni di una donna in via XX settembre, cui aveva strappato dalle mani una borsa. Dovrà rispondere di entrambe le aggressioni. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!