Farmacie Tifernati, oltre 450 mila euro di volume economico | 130 mila di utile - Tuttoggi.info

Farmacie Tifernati, oltre 450 mila euro di volume economico | 130 mila di utile

Redazione

Farmacie Tifernati, oltre 450 mila euro di volume economico | 130 mila di utile

Gio, 21/05/2020 - 15:15

Condividi su:


Considerevole aumento di fatturato nel 2019 per le Farmacie Tifernati di Città di Castello, che incrementano il volume economico da 4.387.600 a 4.544.975 e registrano un utile di 129.015 euro.

Per l’assessore alle Finanze tifernate Vincenzo Tofanelliè una grande soddisfazione perché si tratta di un servizio strategico, con una forte valenza sociale, e perché garantisce al Comune un canone di 432.864 euro che saranno impiegati a favore dei cittadini. I miei complimenti a tutti coloro che lavorano in questo comparto”.

Poco meno di 130 mila euro di utile sono un’ottima liquidità aziendale” aggiungono l’Amministratore Unico Lazzaro Fiorucci Gaudenzi e il direttore Luca Mancini dopo la predisposizione del bilancio da parte della S.T.P. Colonni & Partners, che ne cura l’amministrazione, e la certificazione da parte del Revisore Marcella Petruzzi.

Farmacie Tifernati ha dimostrato di essere una società estremamente competitiva sul libero mercato, in grado di garantire un servizio di altissimo livello. Ora andremo avanti con gli investimenti cercando di potenziare e allargare i servizi offerti – aggiungono assessore, amministratore e direttore – abbiamo condiviso una serie di azioni da poco concretizzatesi, la donazione di un letto specifico per la rianimazione e 3600 mascherine per le fasce più deboli”.

Il nostro intento è quello di continuare a valorizzare le Farmacie comunali. Grazie ad una gestione oculata del magazzino, una buona politica del personale e la massima collaborazione con l’Amministrazione sono stati ottenuti risultati eccellenti. Le tre farmacie comunali (Cerbara, Città di Castello e Cinquemiglia) sono un patrimonio della nostra comunità e vanno tutelate nell’interesse dei tifernati. Un grazie a tutti dipendenti per il loro attaccamento al lavoro, serietà, responsabilità e professionalità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!