Farà tappa anche a Foligno il #NonciFermate Tour - Tuttoggi

Farà tappa anche a Foligno il #NonciFermate Tour

Redazione

Farà tappa anche a Foligno il #NonciFermate Tour

Lun, 07/04/2014 - 15:11

Condividi su:


Farà tappa anche a Foligno il #NonciFermate Tour

Domani, martedì otto aprile alle 18 al Parco dei Canapè, incontro con i cittadini del Movimento Cinque Stelle, alla presenza del candidato sindaco Fausto Savini. Si tratta di una tappa del #NonciFermate Tour. A Foligno arriveranno otto dei 26 deputati pentastellati sospesi dalla presidenza della Camera a seguito dei 'disordini' del dicembre scorso, nell'ambito dell’approvazione del decreto Imu/Bankitalia. 'll Movimento ha deciso di usare questi giorni di ‘ferie forzate’ – come vengono definite nel comunicato stampa – per girare l’Italia, incontrare i cittadini in agorà spontanee, ed informarli di quello che accade all’interno dei palazzi del potere'. Il #NonciFermate Tour, partito il 17 marzo da Verona, si concluderà il 15 aprile a Torino dopo aver toccato ottanta località in tutta Italia. Al Parco dei Canapè saranno presenti i deputati Sergio Battelli, Paola Carinelli, Claudio Cominardi, Andrea Cecconi, Loredana Lupo, Davide Crippa, Daniele Pesco, Paolo Parentela. L’incontro s'inserisce nel calendario di iniziative che, nei prossimi due mesi, percorreranno il territorio della città per presentare candidati e programma alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!