Falco d'Oro al Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi - Tuttoggi

Falco d’Oro al Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi

Marco Menta

Falco d’Oro al Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi

Mar, 05/10/2021 - 15:59

Condividi su:


Un Falco d'Oro al Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi, in occasione del Memorial Massimiliano Raggi; "un riconoscimento di livello nazionale".

Un Falco d’Oro per il Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi. A consegnarglielo è stato il Presidente della Guardia Nazionale Ambientale, Alberto Raggi, in apertura del Memorial Massimiliano Raggi.

Raggi: “Il Falco d’Oro è un riconoscimento di merito di livello nazionale”

“Il Falco d’Oro – sostiene Alberto Raggi – non ha una semplice finalità onorifica; è un riconoscimento di merito di livello nazionale, infatti, che va a certificare la sensibilità e l’attenzione che il Dott. Sensi ha sempre riservato all’Ambiente e alla Protezione Civile nel corso della sua specchiata carriera”.

La Prefettura di Terni, un esempio durante la pandemia

“Le elevatissime competenze professionali del Prefetto Sensi, il suo spessore umano – continua Alberto Raggi – hanno reso la Prefettura ternana un modello per tutte le altre Prefetture d’Italia”. La Prefettura di Terni, non a caso, sarebbe stata uno dei migliori Uffici di governo nella gestione dell’emergenza pandemica.

“Il Prefetto di Terni – conclude Raggi – è stato anche nominato membro onorario della Guardia Nazionale Ambientale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!