Facebook 'galeotto', il tradimento corre online; in Inghilterra è tra le principali cause di divorzio - Tuttoggi.info

Facebook 'galeotto', il tradimento corre online; in Inghilterra è tra le principali cause di divorzio

Redazione

Facebook 'galeotto', il tradimento corre online; in Inghilterra è tra le principali cause di divorzio

Mar, 03/01/2012 - 17:47

Condividi su:


Forse non ci voleva un sito specializzato inglese per farlo sapere al mondo intero, ma l'ultimo studio sugli 'effetti collaterali' di Facebook arriva proprio dalla Gran Bretagna. Il sito Divorce-Online ha pubblicato i risultati di una sondaggio svolto su un campione di 5 mila coppie ed ha appurato che un terzo dei divorzi avviene proprio per colpa del social network, territorio di caccia preferito da chi cerca avventure extraconiugali. Nel 2009 la percentuale dei divorzi dovuta a Facebook era del 20%, oggi siamo vicini al 33%, dati che stanno rivoluzionando anche le cause di separazione nei tribunali. I messaggi privati e i post infatti sono sempre più presi in considerazione come prove di una condotta scorretta, sia nei casi in cui si cerchi di rimorchiare, sia nei casi in cui si cerchi di offendere le persone che si sono perse. Attenzione popolo della rete, usare Facebook con la 'fede' sempre al dito.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!