FABIO FERRETTI CONQUISTA IL... PALATO DI MISS ITALIA ALLA SERATA URBANI TENUTASI AL PETROSSIAN DI MANHATTAM (Foto) - Tuttoggi.info

FABIO FERRETTI CONQUISTA IL… PALATO DI MISS ITALIA ALLA SERATA URBANI TENUTASI AL PETROSSIAN DI MANHATTAM (Foto)

Redazione

FABIO FERRETTI CONQUISTA IL… PALATO DI MISS ITALIA ALLA SERATA URBANI TENUTASI AL PETROSSIAN DI MANHATTAM (Foto)

Dom, 10/08/2008 - 16:00

Condividi su:


Fabio Ferretti ha saputo conquistare anche Miss Italia. Ovviamente il palato della ragazza più bella della penisola italica, che ha apprezzato i manicaretti preparati dallo chef di Spoleto giunto fino a New York per preparare la blindatissima Cena di Gala Urbani.

Il tutto in uno dei locali più esclusivi del globo, il Petrossian Restaurant, nella 58.ma Strada, praticamente nel cuore di Manhattam.

Silvia Battisti in mattinata aveva fatto visita allo stand allestito a New York dove è stata scattata la foto concessa a Tuttoggi.info.

Alla cena di gala Urbani erano presenti anche i rampolli dell’azienda di Scheggino Olga, Carlo e Gianmarco. I quali hanno fatto gli onori di casa agli invitati, praticamente il jet set di New York. Gli occhi di tutti, neanche a dirlo, erano puntati sulla bellissima Battisti. Per l’occasione Fabio Ferretti ha preparato un menù speciale, ovviamente basato tutto sul tartufo (anche se i bene informati dicono che di caviale ne sia andato via a iosa). Ad aprire la cena dei cornettini di pastasfoglia con mousse di tartifo bianco (molto apprezzati dalla Battisti). Subito dopo è stata la volta degli spaghetti e di un filetto di manzo entrambi al tartufo nero invernale di Norcia. Ferretti ha poi fatto servire un gelato alla nocciola con granella al tartufo bianco e dei lecca-lecca con petali di tartufo estivo. Il tutto condito con i Vini della Cantina Noveli, dal Trebbiano di Spoleto al Sagrantino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!