Fa la spesa e vince 100mila euro a Lotteria degli scontrini - Tuttoggi.info

Fa la spesa e vince 100mila euro a Lotteria degli scontrini

Redazione

Fa la spesa e vince 100mila euro a Lotteria degli scontrini

Mar, 18/01/2022 - 11:55

Condividi su:


Da giugno 2021 a oggi sono stati in tutto 40 gli umbri baciati dalla dea bendata, nel 2022 già i vincitori della Lotteria degli scontrini

Ha fatto la spesa in un supermercato di Perugia ed ha vinto 100mila euro grazie alla Lotteria degli scontrini. La fortunata è una giovane donna residente nel capoluogo. A rendere nota la vincita è l’Adm, l’agenzia delle accise, dogane e monopoli.

La donna si è presentata nelle ultime settimane all’ufficio Adm per l’Umbria, i cui funzionari, dopo aver riscontrato la correttezza della documentazione, hanno certificato la vincita dell’importante somma. La signora ha raccontato che si trattava di un acquisto fatto in un supermarket cittadino dove si era recata qualche giorno prima per comprare dei generi alimentari.

Da giugno 2021 a oggi sono stati in tutto 40 gli umbri baciati dalla dea bendata. Il mese più fortunato è stato quello di novembre scorso quando ben 18 persone, tra esercenti (11) e acquirenti (7), hanno reclamato altrettante vincite per un importo totale di 137.000 euro.

Ma anche il nuovo anno sembra promettere bene per i consumatori e i commercianti della Regione cuore verde d’Italia: nelle prime due settimane del 2022, infatti, ci sono già vincitori della Lotteria degli Scontrini e precisamente due acquirenti (che incasseranno rispettivamente 25.000 e 10.000 euro) e i rispettivi esercenti (5.000 e 2.000 euro).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!