Fa cadere ragazza colpendola con lo specchietto ma non si ferma, in auto aveva pure hashish | Arrestato 52enne - Tuttoggi.info

Fa cadere ragazza colpendola con lo specchietto ma non si ferma, in auto aveva pure hashish | Arrestato 52enne

Redazione

Fa cadere ragazza colpendola con lo specchietto ma non si ferma, in auto aveva pure hashish | Arrestato 52enne

Ven, 21/06/2024 - 13:04

Condividi su:


L'uomo è stato rintracciato grazie ad una telecamera di videosorveglianza, ora si trova ai domiciliari per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio | E' stato anche deferito in stato di libertà per omissione di soccorso e lesioni personali

Un 52enne di Umbertide, nonostante la fuga dopo aver quasi investito una ragazza. è finito in arresto per possesso di droga.

Tutto è partito dalla denuncia della giovane la quale, mentre faceva jogging, era stata colpita all’anca dallo specchietto retrovisore di un’auto, che procedeva a velocità sostenuta nel senso di marcia opposto. La ragazza era infatti caduta a terra, riportando lesioni giudicate guaribili in una settimana, mentre il “pirata” non ha minimante accennato a fermarsi per prestare soccorso.

I carabinieri, grazie agli elementi acquisiti in denuncia e alle immagini di videosorveglianza di una telecamera privata nei pressi del luogo del fatto, sono riusciti ad individuare il veicolo e il suo conducente. I militari hanno quindi rintracciato quest’ultimo nella propria abitazione, sequestrandogli l’auto e rinvenendo, all’interno della stessa, 38 grammi di hashish già pronti per la cessione e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per l’ipotesi di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per omissione di soccorso e lesioni personali. All’esito dell’udienza di convalida, l’arresto è stato convalidato e il 52enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!