EX DIPENDENTE COMUNALE OGGI CENTENARIA,TORNA A "PALAZZO" A QUARANTA ANNI DAL PENSIONAMENTO - Tuttoggi.info

EX DIPENDENTE COMUNALE OGGI CENTENARIA,TORNA A “PALAZZO” A QUARANTA ANNI DAL PENSIONAMENTO

Redazione

EX DIPENDENTE COMUNALE OGGI CENTENARIA,TORNA A “PALAZZO” A QUARANTA ANNI DAL PENSIONAMENTO

Sab, 31/01/2009 - 14:20

Condividi su:


Ha da poco compiuto cento anni la signora Emma Remoli e, dopo quaranta anni da quando è andata in pensione,è voluto tornare in Comune a rivedere le mura dove per anni, districandosi tra famiglia e lavoro,è stata impiegata. Ad acoglierla c'era il sindaco Manlio Marini che leha donato, oltre ad un mazzo di fiori, anche la riproduzione in miniatura del Gonfalone della Città di Foligno. Con lei,lucidissima e con una memoria frizzante alpunto di ricordare anche i minimi particolari della sua lunga vita, le generazioni di figli, nipoti e pronipoti che l'hanno seguita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!