EVENTO ALFA ROMEO ALLA CASERMA "GONZAGA". GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER UNA 2 GIORNI DEDICATA AI MOTORI (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

EVENTO ALFA ROMEO ALLA CASERMA “GONZAGA”. GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER UNA 2 GIORNI DEDICATA AI MOTORI (Guarda le foto)

Redazione

EVENTO ALFA ROMEO ALLA CASERMA “GONZAGA”. GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER UNA 2 GIORNI DEDICATA AI MOTORI (Guarda le foto)

Dom, 03/05/2009 - 17:21

Condividi su:


Grande successo per l'iniziativa “Alfa Romeo” che ha avuto come base il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell'Esercito, di stanza alla Caserma “Gonzaga” di Foligno. L'evento è stato organizzato dall' “Associazione Automotostoriche i Giovani ed i Motori” di Preci, presieduta da Alessandro Borzetta. L'appuntamento di Foligno ha avuto come tema “Suggestioni di primavera, le Alfa nella vallata umbra”. Ben 32 le Alfa Romeo, con relativi equipaggi, giunti in città. Il giro in valle Umbra ha coperto i territori del Folignate da Montefalco a Valtopina lungo un percorso dove l'ambiente,i prodotti tipici ed il verde hanno avuto una vetrina di primo piano. Tra le numerose Alfa storiche presenti anche una rarissima Alfa 1900 Pininfarina. Al mondo ne esistono in tutto19,tre delle quali incidentate, una conservata al museo dell'Alfa e 15, tra cui quella giunta a Foligno, funzionanti e circolanti. In mostra anche le ultime dotazioni Alfa Romeo dei Carabinieri e della Polizia Stradale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!