Eventi di fine anno a Spoleto, oggi festa della Befana con la Croce Rossa - Tuttoggi.info

Eventi di fine anno a Spoleto, oggi festa della Befana con la Croce Rossa

Redazione

Eventi di fine anno a Spoleto, oggi festa della Befana con la Croce Rossa

Lun, 06/01/2014 - 09:07

Condividi su:


Il Comitato Locale di Spoleto con il patrocinio del Comune di Spoleto, nell’ambito degli eventi di fine anno, ha organizzato per il giorno 06 gennaio dalle ore 16.00 in Piazza Garibaldi la Festa della Befana. L'evento prevede la partecipazione, tra l’altro, dei Giovani del Comitato che assicureranno tanto divertimento a tutti i bambini con trucchi e palloncini colorati. Alle ore 18.00 è previsto l’arrivo a sorpresa della Vecchia Befana che distribuirà ai bimbi calze e caramelle.

Durante la manifestazione è prevista anche una esercitazione di cani addestrati organizzata dai componenti del CISOM – Gruppo Spoleto che rappresenta sempre una grande attrattiva per adulti e bambini.

L’evento è finalizzato a diffondere ancora di più in tutta la cittadinanza le finalità delle attività della Croce Rossa ed in particolare del Comitato di Spoleto, che non sono solo attività di natura socio sanitaria ma anche di coinvolgimento e promozione del benessere oltre che di aggregazione della collettività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!