Evade domiciliari per andare a Rimini e rapinare studenti Erasmus | 23enne finisce in carcere - Tuttoggi.info

Evade domiciliari per andare a Rimini e rapinare studenti Erasmus | 23enne finisce in carcere

Davide Baccarini

Evade domiciliari per andare a Rimini e rapinare studenti Erasmus | 23enne finisce in carcere

Lun, 18/09/2023 - 10:21

Condividi su:


Il giovane di Gubbio era già agli arresti per aver derubato un altro studente lo scorso aprile, sempre nella città romagnola | Dopo l'aggressione a 4 giovani e il furto di una catenina d'oro per lui si sono aperte le porta del carcere

E’ “evaso” dai domiciliari a Gubbio per andare a derubare studenti in Romagna. Per lui è scattato inevitabile il carcere.

Il 23enne, nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15, si trovava infatti nel cuore del centro storico di Rimini dove, intorno all’una, avrebbe malmenato 4 studenti Erasmus e derubato una ragazza di una catenina d’oro.

Questo quanto risulta dalle indagini della squadra mobile locale, che subito dopo l’aggressione aveva fatto partire le indagini, identificando grazie all’aiuto delle telecamere di videosorveglianza, l’autore materiale del furto e delle lesioni – proprio il giovane umbro – e il suo complice, denunciato con obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Per il 23enne residente di Gubbio è invece scattata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, proprio perché lo scorso fine aprile, sempre a Rimini, aveva minacciato con un coltello un altro studente Erasmus turco, derubandolo di 20 euro. Proprio per quell’episodio il ragazzo era stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Gubbio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!