EUROPEO DI CHESSBOXING: TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA A LONDRA DEL MASSIMO GIANLUCA SIRCI - Tuttoggi.info

EUROPEO DI CHESSBOXING: TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA A LONDRA DEL MASSIMO GIANLUCA SIRCI

Redazione

EUROPEO DI CHESSBOXING: TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA A LONDRA DEL MASSIMO GIANLUCA SIRCI

Mer, 07/10/2009 - 16:38

Condividi su:


Siamo arrivati alla data di partenza per l'avventura europea di questa nuovissima disciplina che vede impegnato il Maestro Gianni Burli, responsabile tecnico della A.S.D. Boxe Spoleto che sarà all'angolo del peso massimo Gianluca Sirci venerdi sera a Londra presso il ” THE BOSTON DOME” in Boston Arms, famoso locale sportivo della capitale inglese, noto per essere stato, così almeno dice la storia, il luogo dove si è svolto per la prima volta un incontro di pugilato regolamentato secondo le attuali norme pugilistiche.

Si tratterà come abbiamo avuto modo già di comunicare, di un combattimento sulla distanza delle undici riprese, di cui cinque di scacchi da quattro minuti alternate a cinque round di pugilato da tre minuti.

Il combattimento avrà luogo venerdi 9 Ottobre e sarà valido per il Campionato d'Europa dei pesi Massimi di Chessboxing sotto l'egida della W.C.B.O. – World Chess Boxing Organization e il pugile Italiano avrà come avversario il Britannico Andy “The Rock” Costello.

La partenza è prevista per giovedi prossimo 8 Ottobre dall'aereoporto di Ancona alle 13,55.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!