Il meteo diceva pioggia per tutto il venerdì ma, nonostante le notizie di disastrosi nubifragi a Perugia e Foligno, la sorte sembrava voler risparmiare la zona Sud dell'Umbria.E così è stato, almeno fino alle 23:45 circa, momento in cui si è messo a piovere.
La serata, però, all'EtE' Disco Moon era già iniziata in quanto il locale sfrutta a pieno l'ospitalità e la maestria del ristoratore più blasonato di Spoleto, Sandro Zengoni, offrendo, a chi vuole, l'opportunità di cenare nella suggestiva cornice del bordo-piscina.Una cena con i fiocchi: questo il giudizio unanime dell'esigente parterre dei commensali, con un menù apprezzatissimo che prevedeva come antipasto uno scrigno di fillo con salsiccia al radicchio balsamico e prosciutto IGP; per primo un raviolone di funghi porcini con pomodori pachino scottati all'erba cipollina, per secondo un filettino di maiale con speck della Valtellina e tartufo nero di Norcia con contorno di verdure gratinate e per finire un semifreddo al caffè con crema al vin santo e croccantino al rum.
Terminata la cena, l'atmosfera saliva subito in pressione ma, al momento dell'arrivo del pubblico del dopo-cena ecco il temporale che più non t'aspetti con un fuggi-fuggi generale sotto la copertura. Fortunatamente la pioggia calava prestissimo d'intensità, fino a smettere del tutto in pochi minuti, favorendo così l'afflusso di quanti, rimasti in macchina nel parcheggio, erano indecisi sul da farsi.
Ne veniva fuori una bella situazione, soprattutto grazie al DJ Giò Brunetti , che doveva ricorrere a tutto il suo mestiere per riscaldare l'atmosfera umida e freddina portata dalla pioggia.Ci metteva del suo anche lo Staff della Red Bull, sponsor tecnico della serata, tutto lo staff del locale, gli sponsor Eden Blue e Maria e Luana Parrucchieri e anche alcuni ospiti, decisi a festeggiare alla grande il proprio compleanno. Alessandro e Ciccio tra i primi, con a ruota il tavolo targato IBIZA '90, capitanato da Mirko, Paolo e Francesca che ha voluto celebrare con fumogeni, scintillini e cannoni di coriandoli, il proprio compleanno estivo!!!
L'appuntamento è per venerdì prossimo per una festa “cult” che è sempre un successo. La serata Made in Italy, sponsorizzata da Claudio della Sartoria del Corso, prevede un locale e una cena tricolore con un programma musicale 100% musica italiana.