Un video al plasma, le foto di Regina, tanta curiosità e l'ottimo Champagne Bollineger: ecco svelati gli ingredienti del successo della festa organizzata ieri notte all'ETE' Disco Moon.
Infatti l'inossidabile Greta, in arte Regina, munita della sua inseparabile fotocamera digitale, si è divertita a più riprese ad immortalare momenti di gioia e di follia all'intgerno del locale, per poi riproporli, quasi in tempo reale, sul plasma 42″ messo gentilmente a disposizione dal negozio Electrocasa di S. Giovanni di Baiano. In tanti aspettavano la riproposizione delle immagini, sorseggiando l'ottimo Champagne Bollinger, partener tecnico della serata, curiosi di rivedere le proprie performance di modelli o per riderne con gli amici.
E poi la straordinaria maestria di DJ Giò Brunetti, lanciatissimo e in odore di essere ingaggiato dal numero uno dei locali invernali umbri del venerdì notte, e la classe di DJ Danny D, capace di tirar fuori dalla serata quel quid che non ti aspetti sono andate a sugellare un'altra bella serata, sotto gli occhi delle immancabili Simona ed Eleonora, titolari rispettivamente del Centro Benessere EdenBlu e della Gioielleria Grifoni, sponsor del locale.
Ora c'è grande attesa per la Cena-Show di venerdì prossimo, con un'ospite d'eccezione e anche per il Sangria Party del 18 Luglio, per la realizzazione del quale Stefano del Bar Api ha già iniziato ad affilare le armi.