ETE' DISCO MOON: UN'APERURA CON IL PIENONE (PHOTOGALLERY 400 FOTO) - Tuttoggi.info

ETE' DISCO MOON: UN'APERURA CON IL PIENONE (PHOTOGALLERY 400 FOTO)

Redazione

ETE' DISCO MOON: UN'APERURA CON IL PIENONE (PHOTOGALLERY 400 FOTO)

Dom, 07/06/2009 - 22:05

Condividi su:


Se il buon giorno si vede dal mattino, quella dell'ETE' si preannuncia una stagione con i fiocchi, dato che l'apertura, serata delicata sia per i possibili disguidi organizzativi, sia per il clima non ancora esattamente estivo, è invece andata alla grande.

Tutto ha funzionato a perfezione, segno che la squadra messa in campo dal nuovo gestore del locale Filippo Zengoni, figlio del patron Sandro che quest'anno ha voluto affidargli questo ramo d'azienda, ha lavorato con i giusti modi e con i giusti tempi, portando a casa un risultato addirittura superiore alle aspettative.

Perfetta la cena, di qualità migliore rispetto a quelle dei locali concorrenti di pari impostazione e animata dallo show di Stefano Sabatini, ottima la serata disco che ha messo tutti d'accordo: sia i diciottenni che i quarantenni hanno ballato con gusto l'Happy Music di Giò Brunetti e Danny D.

Piena la soddisfazione espressa dagli sponsor della stagione, presenti sia a cena che nel dopo cena, con un tavolo a loro dedicato che ha visto Leonello Spitella e la moglie Annarita, Daniela e Rosario di Aurum, Tiziana di Five, Moreno della Maran, Franca del Centro estetico SoleLuna con il marito Carlo Calandri e lo staff del Santi e Peccatori divertirsi quasi fino alla chiusura del locale.

La serata si è conclusa alle quattro del mattino tra i “borbotti” dei soliti irriducibili della pista, ancora desiderosi di musica e di divertimento.

Per la settimana prossima è in programmazione una delle feste che negli ultimi anni ha dato al locale fama e notorietà: infatti in occasione del terzo compleanno del locale, sarà presente in console lo staff di Max Radio Energy, capitanato dai vocalist Mone e J-Voice, che, in diretta radio, brinderanno e taglieranno la mega torta preparata dallo chef Marco Saveri.

Foto di Mauro Bastianelli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!