ETE' DISCO: CENA SHOW E POI IL SOLITO PIENONE FINO ALL'ALBA ASPETTANDO IL SANGRIA PARTY (PHOTOGALLERY - 143 Foto) - Tuttoggi.info

ETE' DISCO: CENA SHOW E POI IL SOLITO PIENONE FINO ALL'ALBA ASPETTANDO IL SANGRIA PARTY (PHOTOGALLERY – 143 Foto)

Redazione

ETE' DISCO: CENA SHOW E POI IL SOLITO PIENONE FINO ALL'ALBA ASPETTANDO IL SANGRIA PARTY (PHOTOGALLERY – 143 Foto)

Lun, 14/07/2008 - 09:35

Condividi su:


“Tutti pazzi per Gigione”, questa è il riassunto della Cena-Show organizzata ieri sera nel giardino con Piscina del Ristorante Zengoni, a cui hanno partecipato circa 600 persone, letteralmente in visibilio per le performance canore del cantante abruzzese e del figlio Joe Donatello.

Giovani e meno giovani hanno mangiato in compagnia della musica “ruffiana” e delle gag comiche del loro beniamino, capace di esaltare il pubblico con un programma musicale d'effetto, molto ben eseguito, condito con sketch di puro cabaret nazional-popolare, eseguiti con la maestria di chi sa il fatto suo.

E alla mezzanotte o giù di lì, al termine dello show, il popolo di Gigione ha lasciato a malincuore, ma visibilmente soddisfatto, la scena ai giovani spoletini, attratti in gran numero, come ogni venerdì, dal “richiamo della notte”.

In quindici minuti si è assistito ad un vero e proprio esodo e ad un contro-esodo, con la squadra di camerieri del ristorante che ha trasformato una sala imbandita in una pista da ballo: alle 00.30 tutto e tutti erano al proprio posto, pronti a iniziare la “solita” serata dance.

Tutto perfetto, fino alle 05.00 del mattino, momento in cui anche gli ultimi irriducibili hanno ropreso la via di casa.

Ora l'attenzione si sposta su venerdì prossimo, serata in cui sarà organizzato il “SANGRIA PARTY”, in collaborazione con Stefano Piccioni del Bar Api, che qualche tempo fa, proprio con la sua Sangria, ha vinto un importante concorso internazionale per barman.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!