Espulso, rientra a Perugia con un nome nuovo: arrestato - Tuttoggi.info

Espulso, rientra a Perugia con un nome nuovo: arrestato

Redazione

Espulso, rientra a Perugia con un nome nuovo: arrestato

Per cinque anni non poteva tornare in Italia
Mar, 18/02/2020 - 14:29

Condividi su:


La Polizia di Stato della Questura di Perugia, a seguito di un controllo mirato effettuato da personale della Squadra Mobile in un appartamento ubicato in prima periferia della città, ove alcuni cittadini avevano segnalato un particolare “andirivieni” sospetto, ha rintracciato un cittadino albanese, classe ’92, il quale, da più approfonditi accertamenti, risultava essere stato già espulso dall’Italia contravvenendo così alle leggi vigenti.

In particolare si accertava che il cittadino albanese, irregolare sul territorio, era stato fisicamente espulso dall’Italia con il divieto di fare reingresso per 5 anni. Nonostante ciò il cittadino albanese faceva rientro in Italia utilizzando diverse generalità.

A seguito dei controlli effettuati dalla Squadra Mobile emergeva che l’albanese aveva fatto reingresso in Italia nonostante il divieto e pertanto veniva di nuovo tratto in arresto per la violazione della gegge sull’immigrazione.

L’udienza di convalida davanti al Tribunale di Perugia è fissata per mercoledì mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!