Esposizione di moto d'epoca organizzata dal Moto Club San Gemini - Tuttoggi.info

Esposizione di moto d'epoca organizzata dal Moto Club San Gemini

Redazione

Esposizione di moto d'epoca organizzata dal Moto Club San Gemini

Ven, 23/09/2011 - 17:24

Condividi su:


del Moto Club San Gemini

Nel periodo dei festeggiamenti sangeminesi che andranno dal 24 settembre al 9 ottobre 2011, le mostre della stupenda cittadina umbra si arricchiranno quest’anno e per la prima volta, di una particolare ed attesissima esposizione di moto d’epoca. La mostra voluta fortemente dall’entusiasmo dei centauri sangeminesi e del nascente Moto Club San Gemini, ospiterà al suo interno 42 pezzi veramente unici ed importanti. Si parte dalla più longeva una Moto Guzzi 500 V del 1932, si passa poi per la Gilera Sirio del 1933 targata TR 2 fino ad arrivare, come testimonianza dell’attuale ad una Ducati 848 preparata da corsa. Il percorso prevede, tra gli altri, pezzi come la Gilera Saturno Piuma da corsa del 1952 (gemella di quel 39 del centauro ternano Libero Liberati), diverse Ducati da corsa degli anni 50/60/70, numerose Moto Guzzi dal 1932 al 1961, Vespa, BSA, Norton, MAS, MV, Mondial, Aero Caproni, fino a agli anni 70/80 con Honda CB, Suzuki GT, e Kawasaki Mach, tutte rigorosamente originali e perfettamente restaurate. Vi aspettiamo per tuffarci tutti insieme in un rombante circuito motociclistico per scoprire e rivivere insieme emozioni mai svanite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!