ESPLOSIONE UMBRIA OLII: BEPPEGRILLO.IT "PER MORIRE SUL LAVORO UN OPERAIO DEVE ESSER MULTIMILIONARIO" - Tuttoggi.info

ESPLOSIONE UMBRIA OLII: BEPPEGRILLO.IT “PER MORIRE SUL LAVORO UN OPERAIO DEVE ESSER MULTIMILIONARIO”

Redazione

ESPLOSIONE UMBRIA OLII: BEPPEGRILLO.IT “PER MORIRE SUL LAVORO UN OPERAIO DEVE ESSER MULTIMILIONARIO”

Gio, 03/07/2008 - 09:49

Condividi su:


E' ancora vasto l'eco intorno alla vicenda della richiesta di risarcimento danni che Giorgio Del Papa ha avviato nei confronti dei familiari dei quattro operai morti nell'esplosione del 2006 alla Umbria Olii e all'unico superstite. Anche il popolare sito di Beppe Grillo ha recensito la notizia, insieme ad altre che sono così finite sotto un unico titolo “Non è un Paese per agnelli”. Poi la pubblicazione di tutta l'ingiunzione fatta dall'avvocato La Spina, difensore di Del Papa. Sarcastico il commento del comico “per morire sul lavoro un operaio deve essere almeno multimilionario”. Guarda il sito (clicca qui) che ha rilanciato anche una intervista che Rosanna Mazzoni ha fatto a Del Papa per La Nazione e nella quale l'oleario si professa innocente (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!