EROS FESTIVAL: SI FARA’ A MONTELUCO DI SPOLETO DAL 23 AL 25 MAGGIO. IN UNA TENDOSTRUTTURA - Tuttoggi.info

EROS FESTIVAL: SI FARA’ A MONTELUCO DI SPOLETO DAL 23 AL 25 MAGGIO. IN UNA TENDOSTRUTTURA

Redazione

EROS FESTIVAL: SI FARA’ A MONTELUCO DI SPOLETO DAL 23 AL 25 MAGGIO. IN UNA TENDOSTRUTTURA

Dom, 27/04/2008 - 23:59

Condividi su:


Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Paolo Mascelloni cambia il programma del primo Eros Festival e, dall’annunciato week end di spettacoli e cultura erotica per le vie del centro, si sposta in quel di Monteluco dove sarà allestita una tendostruttura che ospiterà le ragazze di Diva Futura. Una soluzione che, forse, piacerà ai malpensanti che non avevano affatto gradito l’arrivo delle ragazze di Schicchi e che volevano preservare l’immagine della città del festival (dei 2 Mondi). Per la verità Mascelloni, che si avvarrà dell’esperienza di Massimiliano Caporaletti, non s’è curato molto del pensiero di questi ultimi, quanto dell’impossibilità di raggrenellare, in appena due mesi, un budget in grado di allestire un vero e proprio evento. E così ecco l’alternativa.”Abbiamo già opzionato la tendostruttura – dice il re della notte umbra – e gli albergatori di Monteluco mi sono sembrati entusiasti di poter ospitare questa iniziativa”. Assicurata la presenza di Vittorio Sgarbi. Il programma, che era stato ideato e curato dai quattro sceneggiatori della Rivista degli Studenti, per il momento finisce 'congelato'. “Se questa prima edizione avrà successo, lo proporremo il prossimo anno” dice sicuro Mascelloni. Non manca quindi che l’autorizzazione. Martedì prossimo, al massimo, Mascelloni salirà le scale del municipio per chiedere l’occupazione di suolo pubblico. Nessun timore di sentirsi dir di no. “Potrei sempre chiedere Piazza ‘Armi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!