Entrano nel supermercato con 2 coltelli e litigano col direttore, coppia denunciata - Tuttoggi

Entrano nel supermercato con 2 coltelli e litigano col direttore, coppia denunciata

Redazione

Entrano nel supermercato con 2 coltelli e litigano col direttore, coppia denunciata

Lun, 03/10/2022 - 18:35

Condividi su:


Polizia interviene al supermercato: coppia fermata con due coltelli a serramanico addosso, scatta la denuncia

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, sono intervenuti presso un supermercato a seguito della segnalazione di una lite in atto tra due persone e il direttore dell’attività.

Giunti sul posto, gli operatori hanno notato, nei pressi delle casse, una coppia – un uomo e una donna, rispettivamente classe 1979 e 1980, entrambi con precedenti di polizia – discutere animatamente con un uomo, poi risultato essere il direttore del supermercato.

Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli agenti le hanno sentite apprendendo che non appena la coppia aveva fatto il suo ingresso nel negozio, si era attivato l’allarme del dispositivo antitaccheggio. Per questo motivo, il direttore aveva chiesto loro di mostrare l’eventuale materiale occultato, provocando la reazione dei due.

Gli operatori, a quel punto, dopo averli identificati, visti anche i precedenti, hanno sottoposto le due persone a controllo che ha avuto esito positivo. Infatti, il 43enne e la 42enne sono stati trovati in possesso di due coltelli a serramanico.

Sentiti in merito, i due non sono stati in grado di fornire delle motivazioni attendibili. Per questo motivo, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per ulteriori attività di rito. Terminate le verifiche, l’uomo e la donna sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto di armi e oggetti atti ad offendere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!