Entra in casa della fidanzata forzando la porta poi spintona poliziotti intervenuti - Tuttoggi.info

Entra in casa della fidanzata forzando la porta poi spintona poliziotti intervenuti

Redazione

Entra in casa della fidanzata forzando la porta poi spintona poliziotti intervenuti

Dom, 10/09/2023 - 14:29

Condividi su:


Un 29enne in palese stato di ebbrezza è stato denunciato per danneggiamento e resistenza a Pubblico ufficiale

E’ stato sorpreso dalla Polizia mentre stava tentando di forzare la porta di un’abitazione e accedere in casa della fidanzata “per – come da lui stesso riferito – recuperare alcuni effetti personali“.

E’ successo a Perugia dove l’uomo – un 29enne polacco – è stato ovviamente allontanato dagli agenti che, poco dopo, tornati allo stesso indirizzo per un controllo, hanno notato che la porta di ingresso su cui il giovane stava prima “lavorando” era stata forzata.

Entrati all’interno dell’edificio i poliziotti hanno infatti trovato il 29enne mentre tentava di darsi alla fuga. Fermato in palese stato di ebbrezza ha poi provato a divincolarsi, spintonando gli agenti e tenendo una condotta poco collaborativa.

Accompagnato in Questura il ragazzo ha poi confermato di aver infranto il vetro della porta dell’abitazione in un momento di rabbia. Per questi motivi, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!