Ente all'asta / Cercasi offerte per i Cavalli della Provincia - Tuttoggi.info

Ente all’asta / Cercasi offerte per i Cavalli della Provincia

Redazione

Ente all’asta / Cercasi offerte per i Cavalli della Provincia

La base d'asta per i cavalli e gli accessori connessi è stata fissata in 6.350 euro
Lun, 02/02/2015 - 16:24

Condividi su:


Vanno all’asta due cavalle dei sei in dotazione alla polizia provinciale di Perugia. La decisione è stata presa dalla stessa amministrazione. La base d’asta per i cavalli e gli accessori connessi è stata fissata in 6.350 euro. Il bando prevede per, martedì 10 febbraio alle 9,30, presso la sede del corpo di polizia provinciale l’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete in rialzo. Per la vendita – si legge in una nota della Provincia – di due cavalli, un maschio e una femmina, quattro selle complete di finimenti e un trailer a due posti.

Un triste annuncio, conseguenza del difficile momento che si vive nel palazzo di Piazza Italia. Le due cavalle in “liquidazione” si chiamano Le Petit (2005) e Isola Sacra (2004): sono due cavalle baie ex-trottatrici riaddestrate alla sella. Altri quattro “colleghi”  riempivano i box accanto a Le Petit e Isola Sacra al centro faunistico di Torre Certalda (Umbertide), ma erano stati concessi in uso gratuito dall’Esercito che adesso li ha ripresi presso le proprie strutture.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!