Emergenza rifiuti a Spoleto, secchioni della plastica pieni all’inverosimile da almeno 10 giorni – foto - Tuttoggi

Emergenza rifiuti a Spoleto, secchioni della plastica pieni all’inverosimile da almeno 10 giorni – foto

Redazione

Emergenza rifiuti a Spoleto, secchioni della plastica pieni all’inverosimile da almeno 10 giorni – foto

Mar, 11/10/2011 - 11:12

Condividi su:


“Saremo mai capace di fare sul serio una raccolta differenziata?” è quanto si chiedono i residenti di via Giacomo Reggiani a Spoleto, che hanno inviato alla redazione di Tuttoggi.info una foto scattata ad uno dei secchioni per la raccolta della plastica. Come si vede, il secchione è pieno all’inverosimile, tanto che le ultime bottiglie inserite rimangono per metà al di fuori del contenitore.

Ma la cosa peggiore di cui i residenti si lamentano è che il secchione è in queste condizione da almeno 10 giorni e altri, nelle vicinanze, sarebbero nella medesima situazione. Non solo quelli per la plastica, ma anche quelli per la carta. E pensare che via Giacomo Reggiani non è una zona sperduta nell’interland spoletino, si trova appena dietro la chiesa del Sacro Cuore. La domanda che i residenti si pongono sembra a questo punto quanto mai lecita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!