Emergenza Covid, sospesi i laboratori per bambini di Spoleto - Tuttoggi.info

Emergenza Covid, sospesi i laboratori per bambini di Spoleto

Redazione

Emergenza Covid, sospesi i laboratori per bambini di Spoleto

Ven, 24/12/2021 - 09:22

Condividi su:


Sospese “N@tale digit@le” e i laboratori Arlecchino. La decisione del Comune di Spoleto arriva a seguito dell’ordinanza emanata ieri dalla Regione Umbria

Sospese le iniziative “N@tale digit@le” e i laboratori Arlecchino. La decisione del Comune di Spoleto arriva a seguito dell’ordinanza emanata ieri dalla Regione Umbria che, a causa della ripresa dei contagi da Covid-19, ha fortemente raccomandato la sospensione delle attività ludico ricreative per i bambini di età inferiore ai 12 anni.

Alla luce quindi di quanto disposto dall’articolo 2 lettera “f” dell’ordinanza regionale n° 39 del 22 dicembre 2021 della Regione Umbria, i laboratori dedicati ai bambini dai 6 agli 11 anni in programma dal 27 dicembre al 5 gennaio al Centro servizi Informagiovani/Digipass, così come i laboratori Arlecchino che si svolgono al Centro per bambini e famiglie in viale Martiri della Resistenza sono momentaneamente sospesi.

Sospesa anche l’iniziativa ‘Un castello pieno di angeli’, appuntamento inserito tra gli eventi di ‘Un Natale condiviso’. Il laboratorio creativo per famiglie, a cura di Sistema Museo, era in programma per giovedì 6 gennaio alle ore 15.30 alla Rocca Albornoz.

Foto generica, repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!