Emergenza Covid-19, Fondazione Antonini a sostegno degli aiuti alimentari - Tuttoggi.info

Emergenza Covid-19, Fondazione Antonini a sostegno degli aiuti alimentari

Redazione

Emergenza Covid-19, Fondazione Antonini a sostegno degli aiuti alimentari

L'iniziativa per stimolare altre persone, altri soggetti, a donare, quello che è per loro possibile per aiutare chi è in maggiore difficoltà,
Lun, 06/04/2020 - 16:11

Condividi su:


La Fondazione Antonini ha accolto l’appello del Comune di Spoleto a contribuire a sostegno delle misure urgenti di solidarietà alimentare, con una donazione di 5mila euro.
“Abbiamo scelto di dare pubblicità a questa iniziativa– spiega Camillo Corsetti Antonini presidente della Fondazione in una nota stampa- che avremmo preferito mantenere riservata come nella tradizione della “Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini”, solamente nella speranza di riuscire stimolare altre persone, altri soggetti, a donare, quello che è per loro possibile per aiutare chi è in maggiore difficoltà, in momenti che non consentono altre valutazioni che il tamponare l’emergenza immediata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!