Ematologia perugina, il premio alla prof Martelli e l'appello per l'Acceleratore lineare

Ematologia perugina, il premio alla prof Martelli e l’appello per l’Acceleratore lineare

Redazione

Ematologia perugina, il premio alla prof Martelli e l’appello per l’Acceleratore lineare

Dom, 07/05/2023 - 10:45

Condividi su:


Dopo l'assegnazione del Premio dell'Erc, Chianelli torna a chiedere di sostenere il lavoro di questa eccellenza mondiale

La professoressa Maria Paola Martelli ha vinto il prestigioso Grant Proof of Concept 2023 dello European Research Council (Erc). Dopo la consacrazione all’EBMT di Parigi, un altro grande successo per l’Ematologia perugina, che conferma come gli straordinari ricercatori dell’istituto di Perugia siano ai massimi livelli internazionali.

Franco Chianelli, presidente del Comitato per la vita Chianelli, commenta questo ennesimo successo con soddisfazione: “Siamo orgogliosi di essere sempre al fianco della professoressa Maria Paola Martelli e di tutto lo straordinario Istituto, che raccoglie continui riconoscimenti e attestati in tutto il mondo. Noi volontari non ci stancheremo mai di sostenerli, oggi più che mai, per gioire dei successi e lottare per i diritti dei malati di tumori del sangue e pediatrici a continuare ad avere le migliori cure”.

Chianelli lancia quindi un ulteriore messaggio per sostenere la ricerca e le cure mediche: “Un grande contributo può essere dato con l’acquisto di un Acceleratore lineare di ultima generazione che stiamo chiedendo a gran voce”.

Con queste le parole il presidente del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” Franco Chianelli ha voluto complimentarsi con

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!