Elezioni, Vecchietti "Cannabis terapeutica, dare piena attuazione alla legge umbra" - Tuttoggi.info

Elezioni, Vecchietti “Cannabis terapeutica, dare piena attuazione alla legge umbra”

Redazione

Elezioni, Vecchietti “Cannabis terapeutica, dare piena attuazione alla legge umbra”

Intervento di Michele Vecchietti candidato alla presidenza regionale de “L’Umbria per un’altra Europa”
Mar, 12/05/2015 - 20:05

Condividi su:


L’Umbria ha approvato l’uso terapeutico della cannabis, anche se il percorso si è caratterizzato per polemiche ed ostacoli. Il prossimo consiglio regionale dovrà dare piena attuazione alla legge. Si tratta di una questione di civiltà, si tratta di migliorare la qualità della vita dei pazienti. Serve di sicuro sensibilizzare ancora l’opinione pubblica: la scienza già ha dimostrato che l’uso terapeutico della cannabis è efficace nella cura di tante patologie. In questo senso il nostro impegno è sicuro, così come lo sarà nel contrastare le falsità di Grillo sulle mammografie e nella denuncia chiara dell’immobilismo del Pd umbro renziano sulla sanità, tutto piegato com’è a candidarsi come esecutore locale dei tagli.

Michele Vecchietti
Candidato Presidente “L’Umbria per un’altra Europa”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!