ELEZIONI POLITICHE 2008: REAZIONI E COMMENTI AL VOTO - Tuttoggi.info

ELEZIONI POLITICHE 2008: REAZIONI E COMMENTI AL VOTO

Redazione

ELEZIONI POLITICHE 2008: REAZIONI E COMMENTI AL VOTO

Mer, 16/04/2008 - 12:01

Condividi su:


” E' ora di voltare pagina anche per l'UDC Umbro, oggi privato giustamente dagli elettori di ogni rappresentanza politica a Roma. L'ambiguità del posizionamento, il desiderio arrogante di Casini, e della Segreteria Nazionale di tornare agli anni 70-80, la voglia di “stare all'opposizione”, o addirittura di fare l'occhiolino al Partito Democratico, vedi i due consiglieri comunali di Spoleto, hanno portato ad un risultato nettamente negativo, privo di significato politico e ininfluente a tutti i livelli.

L'UDC dell'Umbria penalizzato dalla mancanza di coraggio nelle scelte, non si può dire di essere alternativi alla sinistra ed andare a braccetto con il PD, caro Ronconi!

I cittadini umbri, e spoletini di ispirazione cattolica, liberali e popolari, di centro, chiedono un forte rinnovamento della classe Dirigente del partito ed un ricambio immediato per ristabilire un NUOVO RIPOSIZIONAMENTO dell'UDC, che guardi con interesse alla nuova esperienza del PDL, al suo Programma politico, con l'intento di apportare un forte contributo centrista alla nuova stagione politica italiana, purtroppo non capita da Casini, Ronconi, Monacelli ed altri.

LUCIANI, in qualità di Presidente dell'Associazione Alternativa Moderata dell'Umbria, chiede le dimissioni immediate di tutte le strutture Umbre a cominciare da Spoleto, dove occorre immediatamente rinnovare gli organismi statutari del Partito, individuando una nuova classe dirigente che pensi da subito alle AMMINISTRATIVE DEL 2009, per ridare al popolo dell'UDC la speranza che le proprie idee possano trovare, in una collocazione di centro-destra, visibilità e concretezza per dare anche all'Umbria quella opportunità di cambiamento dall'oppressione della sinistra.

Dove sono finiti i rappresentanti della fantomatica Rosa Bianca?, i tanti critici delle mie affermazioni sull'inconsistenza di quel progetto? Dopo la negativa esperienza del 2001 con Democrazia Europea ? hanno ancora il coraggio di venirci a dire come si fa politica!! DOVETE ANDARE TUTTI A CASA……..CAPITO!!!!Comunque ………ci pensano i cittadini.

A breve terremo una conferenza stampa per rinnovare il Partito e valutare unitamente alla novità introdotta dal PDL di aderire al Programma politico del Popolo della Libertà.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!