Elezioni, faccia a faccia Di Girolamo-Crescimbeni presso Confartigianato Terni - Tuttoggi.info

Elezioni, faccia a faccia Di Girolamo-Crescimbeni presso Confartigianato Terni

Redazione

Elezioni, faccia a faccia Di Girolamo-Crescimbeni presso Confartigianato Terni

Appuntamento per il 3 giugno
Gio, 29/05/2014 - 17:44

Condividi su:


Confartigianato Imprese Terni incontrerà in Associazione i due candidati al ballottaggio. Un confronto tra Leopoldo Di Girolamo e Paolo Crescimbeni per rispondere alle questioni che interessano la città ed il mondo delle Imprese Artigiane e PMI che l’Associazione rappresenta.
L’appuntamento è fissato per martedì 3 giugno ore 18,30 presso la Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Terni (via L.Casale,9). Confartigianato Imprese Terni invita la cittadinanza e tutti gli imprenditori del Territorio al fine di confrontarsi con coloro che potrebbero essere chiamati a governare Terni nei prossimi 5 anni.
“Abbiamo deciso di proporre questo incontro – ha sottolineato il Presidente di Confartigianato Imprese Terni Giuseppe Flamini – per avvicinarci all’importante appuntamento elettorale in maniera consapevole ed informata sui programmi che i due candidati propongono, soprattutto in riferimento alle problematiche che riguardano le Imprese e per analizzare nel dettaglio proposte e idee in maniera costruttiva e competente”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!