Questa che si va a concludere è stata una campagna elettorale molto impegnativa dove il candidato Sindaco Domenico Santini ed i candidati al Consiglio Comunale si sono incontrati quotidianamente con i cittadini del Comune di Scheggino per parlare e discutere delle problematiche legate al territorio e del programma amministrativo che la lista civica “Impegno per il Futuro di Scheggino”, ha intenzione di realizzare una volta vinte queste elezioni.
Quest'anno speriamo che sia la volta per un nuovo cambiamento per questo piccolo comune della Valnerina, una svolta che porti più incisività da parte dell'amministrazione comunale e più affiatamento tra i cittadini.
Inoltre in questi giorni sono stati diversi gli imprenditori che hanno contattato i componenti della lista per poter investire nel territorio schegginese così da portare sviluppo e nuove prospettive di lavoro.
Chiediamo a tutti il sostegno, sicuramente sapremo fare meglio di quello che l'attuale amministrazione ha fatto fino ad oggi, non saremo un'amministrazione litigiosa, ma un'amministrazione che bada alla sostanza ed alla qualità.
Il candidato Sindaco Domenico Santini e tutti i candidati della lista “Impegno per il Futuro di Scheggino” sperano in un loro successo, ricordando agli elettori, che una vittoria di questa squadra aprirebbe nuove prospettive di sviluppo dell'intero territorio comunale.
(comunicato stampa a cura di “Impegno per il futuro di Scheggino”)