Elezioni a Torgiano, il centrosinistra candida a sindaco Pierluigi De Rosa

Elezioni a Torgiano, il centrosinistra candida a sindaco Pierluigi De Rosa

Redazione

Elezioni a Torgiano, il centrosinistra candida a sindaco Pierluigi De Rosa

Mar, 02/04/2024 - 12:35

Condividi su:


Il 44enne ingegnere, professionista e docente scolastico, sfiderà Eridano Liberti

Sarà l’ing. Pierluigi De Rosa a sfidare Eridano Liberti per la fascia di sindaco a Torgiano. E’ lui il candidato del centrosinistra, con la lista civica “Siamo Torgiano De Rosa Sindaco”.

Una candidatura, spiegano i sostenitori, che “scaturisce dal consenso e dal confronto unitario di molteplici espressioni della società civile torgianese, di varie sensibilità politiche e culturali nonché da tutte le forze di ispirazione democratica e progressista, di opposizione alla maggioranza attuale, che intendono proporre una nuova visione di amministrazione del territorio torgianese”.

Pierluigi De Rosa, 44 anni, coniugato, risiede nel centro storico di Torgiano e, oltre alla libera professione, svolge attività di docente di ruolo presso IC Bastia 1 e collaboratore dell’Università degli Studi di Perugia.

L’insieme dei cittadini e delle forze politiche e sociali che danno vita alla lista “Siamo Torgiano De Rosa Sindaco” , hanno così voluto definire e proporre la candidatura a primo cittadino “di una figura dall’alto profilo professionale e umano, in grado di garantire a Torgiano una solida azione amministrativa nei prossimi anni, improntata a competenza, spirito d’innovazione, entusiasmo e ascolto attivo dei suoi cittadini e delle realtà produttive del territorio”.

La stessa lista “Siamo Torgiano De Rosa Sindaco” vedrà partecipi cittadine e cittadini “animati da una forte volontà, con la piena consapevolezza della necessità di riscatto e rinascita del territorio torgianese e della sua identità, sviluppando al massimo le sue potenzialità e riportando il paese a quel ruolo che merita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!