Elezioni a Spoleto, per Forza Italia e Spazio Civico prove di collaborazione - Tuttoggi.info

Elezioni a Spoleto, per Forza Italia e Spazio Civico prove di collaborazione

Redazione

Elezioni a Spoleto, per Forza Italia e Spazio Civico prove di collaborazione

Gio, 05/08/2021 - 15:15

Condividi su:


Incontro fra coordinamento Spazio Civico e vertici locali di Forza Italia - gettate le premesse per un nuovo progetto amministrativo

Quadro politico in fermento a Spoleto in vista delle prossime elezioni amministrative di ottobre.

I rappresentanti di Spazio Civico e i vertici locali di Forza Italia si sono incontrati mercoledì 4 agosto per fare il punto sulla situazione politica locale e sul futuro della città.

Nell’incontro si é registrata la comune volontà di costruire un nuovo progetto amministrativo per Spoleto e il suo territorio che,”partendo dal merito, dalle idee, dalle competenze possa portare la nostra comunità oltre l’obiettivo 2030 rilanciandola a livello regionale, nazionale, internazionale. Un Progetto al quale Spazio civico sta lavorando da febbraio e dove nel tempo è confluita la parte più moderata del panorama politico cittadino“, come recita una nota congiunta delle due formazioni politiche.

Questa nuova collaborazione fra soggetti civici e politiciprosegue la nota stampa- vuole unire tutte le migliori energie della città nel momento di maggior emergenza e difficoltà che il nostro territorio sta attraversando dal dopo guerra.

Si é registrata inoltre la volontà di unire le forze di chi ha fatto della difesa del territorio un punto fermo della propria politica, insieme al protagonismo della società civile che, con Spazio Civico, ha trovato finalmente un metodo innovativo con cui portare avanti soluzioni e istanze della città.

Questa collaborazione é aperta nei prossimi giorni al confronto di movimenti nuovi che si sono affacciati nei mesi scorsi nella realtà locale e a quanti donne e uomini animati da passione civile e politica vorranno mettersi a disposizione di Spoleto e del suo territorio.

A questo primo incontro ne seguiranno altri nei quali si condividerà il programma nei suoi aspetti più articolati , il profilo della squadra e del candidato sindaco più coerente con il progetto di novità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!