ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CROCE VERDE DI SPOLETO, PAOLO FORTI E' IL NUOVO PRESIDENTE - Tuttoggi.info

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CROCE VERDE DI SPOLETO, PAOLO FORTI E' IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CROCE VERDE DI SPOLETO, PAOLO FORTI E' IL NUOVO PRESIDENTE

Mar, 29/03/2011 - 17:33

Condividi su:


Sabato, 26 Marzo 2011 si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci dell’Associazione Volontari Croce Verde Spoleto – Pubblica Assistenza.
Nel corso dell’Assemblea, oltre all’approvazione del Bilancio Consuntivo 2010 e del Bilancio Preventivo 2011, sono stati rinnovati i membri del Consiglio Direttivo. Con la deliberazione odierna del Consiglio, sono state invece definite le nuove cariche ed è stato eletto Presidente Paolo Forti, new entry all’interno del Direttivo dell’Associazione, ma da sempre vicino alla Croce Verde ed ai suoi volontari.
Il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per tre anni risulta così composto:

– Paolo Forti – Presidente
– Feliziano Degli Esposti – Vice Presidente e Coordinatore
– Danilo Caputi – Consigliere con delega alla gestione dei mezzi e responsabile del Posto Medico Avanzato (P.M.A.)
– Loreto Laureti – Consigliere e responsabile del Telesoccorso
– Valentina Filippini – Consigliere e responsabile della Sezione distaccata di Castel Ritaldi.

I Consiglieri uscenti, Giancarlo Scerna, Girolamo Zaffini e Luca Flamini restano comunque parte del Gruppo Operativo dell’Associazione, composto da tutti i volontari responsabili dei numerosi settori in cui la Croce Verde opera.
Ai Consiglieri uscenti e soprattutto al Presidente Giancarlo Scerna un grande ringraziamento per tutta la passione e l’impegno avuti negli ultimi anni che con la loro dedizione hanno consentito una forte crescita dell’Associazione ed un affetto sempre crescente da parte di utenti e volontari.
Al nuovo Consiglio Direttivo i migliori auguri di buon lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!