ECCO GLI APPUNTAMENTI CULTURALI DEL FINE SETTIMANA A SPOLETO - Tuttoggi.info

ECCO GLI APPUNTAMENTI CULTURALI DEL FINE SETTIMANA A SPOLETO

Redazione

ECCO GLI APPUNTAMENTI CULTURALI DEL FINE SETTIMANA A SPOLETO

Gio, 18/02/2010 - 09:20

Condividi su:


Venerdì 19 febbraio alle 17 in occasione dell'iniziativa “Il grammofono racconta: i venerdì a 78 giri”, nel caffè letterario di Palazzo Mauri si terrà l'incontro “Tango … che passione”, ascolto di dischi a 78 giri da grammofono e letture. Selezioni musicali a cura del m° Francesco Corrias; letture a cura di Marina Antonini e Maurizio Armellini. L'inziativa è organizzata dal Comune di Spoleto in collaborazione con l'associazione “Città Nuova”.

Sabato 20 dalle 15.30 alle 19.30 all'Hotel San Carlo Borromeo si terrà il XVI Seminario musicologico a cura di Gioia Filocamo organizzato dall'Associazione culturale l'Orfeo di Spoleto. Titolo del seminario “Opere senza libretti? La «Literaturoper» nell'Europa della fin de siècle (1860-1915)”. Interverrà il Docente Luca Zoppelli dell'Università di Friburgo. Le adesioni scadono venerdì 19 febbraio.

Domenica 21 febbraio alle 16 torna il consueto appuntamento domenicale con la rassegna di Teatro Famiglia dai 3 ai 90 anni al Complesso Monumentale di San Nicolò. la compagnia “Ca' Luogo d'Arte” porterà in scena lo spettacolo “Fiabe Italiane” con Francesca Bizzarri e Dario Eduardo De Falco per la regia di Maurizio Bercini. Il costo dell'ingresso, gratuito fino ai 18 anni, è di 5 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!