E78, Vitali "Anas inserisce Guinza e tratto altotiberino nello 'Sblocca-cantieri'" - Tuttoggi.info

E78, Vitali “Anas inserisce Guinza e tratto altotiberino nello ‘Sblocca-cantieri'”

Redazione

E78, Vitali “Anas inserisce Guinza e tratto altotiberino nello ‘Sblocca-cantieri'”

Il candidato a sindaco di "Patto Civico" ha avuto conferma da Roma dall'onorevole Marchetti "Si rompe lungo isolamento di questo territorio durato 5 anni"
Gio, 04/04/2019 - 17:40

Condividi su:


Tra le opere inserite da Anas nel decreto ‘Sblocca-cantieri’ ci sono i lotti relativi alla E78, nel tratto Selci Lama (E45) e Santo Stefano di Gaifa, compreso l’adeguamento a 2 corsie della galleria della Guinza (lotto 2) e del tratto Guinza-Mercatello (lotto 3)“. Lo afferma Lucia Vitali, il candidato a sindaco di “Patto Civico”, che da Roma ha avuto la conferma e tutte le rassicurazioni del caso da parte dell’onorevole Riccardo Augusto Marchetti.

I lavori in quella zona permetteranno di rompere l’isolamento infrastrutturale del nostro Comune che ci ha caratterizzato negli ultimi 5 anni – ha detto Vitali – con la strada di Bocca Trabaria chiusa al traffico e la E45 che ha avuto notevoli contraccolpi per l’interruzione del traffico pesante al viadotto Puleto. Senza contare la ferrovia i cui treni si fermano a Città di Castello”.

Adesso possiamo continuare su questa strada – ha concluso la candidata a sindaco di Patto Civico – vogliamo far si che San Giustino abbia un ruolo centrale in Altotevere. Noi non facciamo chiacchiere né scriviamo lettere, ma lavoriamo per migliorare la vita del nostro territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!