E45, lavori su viadotto "Antignano", svincolo Pierantonio chiude per un mese - Tuttoggi

E45, lavori su viadotto “Antignano”, svincolo Pierantonio chiude per un mese

Redazione

E45, lavori su viadotto “Antignano”, svincolo Pierantonio chiude per un mese

Ven, 20/05/2022 - 18:28

Condividi su:


Da stasera (20 maggio) fino al 20 giugno chiuso l’ingresso di Pierantonio in direzione Cesena

Nuovi lavori (e chiusure) sulla E45. Stavolta le opere di risanamento e miglioramento sismico riguarderanno il viadotto “Antignano”, a Pierantonio.

Per consentire lo svolgimento dei lavori il transito in corrispondenza del cantiere sarà consentito sulle sole corsie di sorpasso, mentre lo svincolo di Pierantonio sarà temporaneamente chiuso in ingresso (nella foto) – per chi viaggia in direzione Cesena – a partire dalle 22 di questa sera (venerdì 20 maggio). Il completamento di questa fase è previsto entro il 20 giugno.

Gli interventi rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario Orte-Mestre avviato da Anas a partire dal 2016, per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro, di cui 600 milioni nel tratto che va da Orte a San Giustino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!