E' STEFANO BUCCHI IL NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO TERRITORIALE AN DI NORCIA - Tuttoggi.info

E' STEFANO BUCCHI IL NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO TERRITORIALE AN DI NORCIA

Redazione

E' STEFANO BUCCHI IL NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO TERRITORIALE AN DI NORCIA

Mer, 16/07/2008 - 12:39

Condividi su:


“Numerosa partecipazione e ampio dibattito politico al Congresso del Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale tenutosi lo scorso 2 Luglio a Norcia.

Nel corso della Riunione è stato eletto il nuovo Presidente del Circolo Territoriale di Norcia, il Sig. Stefano Bucchi, stimato Imprenditore del settore turistico e alberghiero, che darà il suo prezioso contributo per la nuova e futura partecipazione politica in Città in vista delle Elezioni Amministrative del prossimA Primavera.

Presente all'incontro il Presidente Provinciale di AN Andrea Lignani Marchesani che ha confermato e ribadito il positivo lavoro svolto dall'Amministrazione guidata da Nicola Alemanno, in un'atmosfera di sereno confronto che ha anche visto la partecipazione di esperte e nuove forze giovani del territorio.

“Sono onorato e molto lieto della fiducia espressa nei miei confronti dai Membri di questo Circolo – ha dichiarato il nuovo Presidente Bucchi – Sono certo che inizierà da stasera una bella e preziosa collaborazione, nel dialogo costante con le energie positive e laboriose della nostra Città. Inizieremo dalla prossima settimana ad aprire a tutti le nostre porte perché Norcia torni ad essere davvero al centro della buona Politica”.

“Ringrazio di cuore il nostro Presidente Provinciale – ha dichiarato Nicola Alemanno – per il pieno sostegno avuto da tutta la classe dirigente del nostro Partito.

Porgo a Stefano Bucchi e a tutti i Membri del Circolo i miei migliori Auguri per il lavoro sociale e politico in cui saranno impegnati da qui in avanti, in collaborazione con tutti i Cittadini e le forze sociali e produttive della nostra Città.

Accanto al sostegno della Cittadinanza, valore fondamentale e prezioso per un lavoro positivo e fruttuoso per Norcia, sentire tale convinzione dalle forze politiche di Alleanza Nazionale, di Forza Italia e dell'UDC è un'ottima premessa per rilanciare il nostro entusiasmo politico e amministrativo.

Ora riprendiamo insieme agli Amici e Colleghi della coalizione di CentroDestra – ha proseguito Alemanno – da dove siamo stati interrotti: fin dal prossimo mese di Agosto creeremo insieme nuovi luoghi e momenti di incontro per tutti coloro che vorranno suggerire, criticare e soprattutto proporre idee belle e nuove per la nostra Città.

Mai come ora – ha concluso Alemanno rivolgendosi a tutti i suoi Concittadini – il benessere e il futuro di Norcia dipendono dal nostro coraggio e dalle nostre idee: rimettiamoci al lavoro, insieme”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!