“Numerosa partecipazione e ampio dibattito politico al Congresso del Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale tenutosi lo scorso 2 Luglio a Norcia.
Nel corso della Riunione è stato eletto il nuovo Presidente del Circolo Territoriale di Norcia, il Sig. Stefano Bucchi, stimato Imprenditore del settore turistico e alberghiero, che darà il suo prezioso contributo per la nuova e futura partecipazione politica in Città in vista delle Elezioni Amministrative del prossimA Primavera.
Presente all'incontro il Presidente Provinciale di AN Andrea Lignani Marchesani che ha confermato e ribadito il positivo lavoro svolto dall'Amministrazione guidata da Nicola Alemanno, in un'atmosfera di sereno confronto che ha anche visto la partecipazione di esperte e nuove forze giovani del territorio.
“Sono onorato e molto lieto della fiducia espressa nei miei confronti dai Membri di questo Circolo – ha dichiarato il nuovo Presidente Bucchi – Sono certo che inizierà da stasera una bella e preziosa collaborazione, nel dialogo costante con le energie positive e laboriose della nostra Città. Inizieremo dalla prossima settimana ad aprire a tutti le nostre porte perché Norcia torni ad essere davvero al centro della buona Politica”.
“Ringrazio di cuore il nostro Presidente Provinciale – ha dichiarato Nicola Alemanno – per il pieno sostegno avuto da tutta la classe dirigente del nostro Partito.
Porgo a Stefano Bucchi e a tutti i Membri del Circolo i miei migliori Auguri per il lavoro sociale e politico in cui saranno impegnati da qui in avanti, in collaborazione con tutti i Cittadini e le forze sociali e produttive della nostra Città.
Accanto al sostegno della Cittadinanza, valore fondamentale e prezioso per un lavoro positivo e fruttuoso per Norcia, sentire tale convinzione dalle forze politiche di Alleanza Nazionale, di Forza Italia e dell'UDC è un'ottima premessa per rilanciare il nostro entusiasmo politico e amministrativo.
Ora riprendiamo insieme agli Amici e Colleghi della coalizione di CentroDestra – ha proseguito Alemanno – da dove siamo stati interrotti: fin dal prossimo mese di Agosto creeremo insieme nuovi luoghi e momenti di incontro per tutti coloro che vorranno suggerire, criticare e soprattutto proporre idee belle e nuove per la nostra Città.
Mai come ora – ha concluso Alemanno rivolgendosi a tutti i suoi Concittadini – il benessere e il futuro di Norcia dipendono dal nostro coraggio e dalle nostre idee: rimettiamoci al lavoro, insieme”.