E' scomparsa Antonietta Ugolini presidente dell'Associazione Gillo - Tuttoggi.info

E' scomparsa Antonietta Ugolini presidente dell'Associazione Gillo

Redazione

E' scomparsa Antonietta Ugolini presidente dell'Associazione Gillo

Mar, 21/08/2012 - 17:06

Condividi su:


Le associazioni inSIemeVOLA onlus e Gruppo Rangers G.R.SP. Spoleto si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Antonietta Ugolini, presidente dell’Associazione Gillo nonché grande amica e sostenitrice dei due movimenti. Un’amicizia che durava da ormai dodici anni. Ma sono più che altro il suo sorriso, in questi ultimi tempi un po’ stanco ma che mai mancava, la sua dolcezza, la sua perseveranza, il suo instancabile impegno a favore dell’altro che si ricorda. Questa triste notizia giunge alla vigilia della dodicesima “Festa del Volontariato”, a cui Antonietta con l’Associazione Gillo non è mai voluta mancare e che ha sempre aiutato nella promozione e realizzazione. Anche per questo le due associazioni promotrici sentono la volontà e il dovere di dedicare a lei la kermesse, che prenderà il via martedì 28 agosto nel parco di Villa Redenta in Spoleto, un piccolo gesto semplice per dirle un grande “grazie!”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!