E' SANDRO ZENGONI IL BABBO NATALE DI SPOLETO: ANCHE CGIL E CENTRO SOCIALE SI FANNO GLI AUGURI A NAPOLETTO - Tuttoggi.info

E' SANDRO ZENGONI IL BABBO NATALE DI SPOLETO: ANCHE CGIL E CENTRO SOCIALE SI FANNO GLI AUGURI A NAPOLETTO

Redazione

E' SANDRO ZENGONI IL BABBO NATALE DI SPOLETO: ANCHE CGIL E CENTRO SOCIALE SI FANNO GLI AUGURI A NAPOLETTO

Lun, 22/12/2008 - 23:38

Condividi su:


Senza di lui non saprebbero proprio come e dove ritrovarsi. Sarà per gli spazi, per la cucina dello chef Marco Saveri, fatto è che Sandro Zengoni è diventato una sorta di Babbo Natale dell'arte culinaria, il 'babbino' a cui tutti si rivolgono per organizzare le proprie feste. E così, dopo quella di Alleanza Nazionale, ecco registrare quella della Cgil.

Gli Auguri del sindacato… – a Napoletto si son così ritrovati, per la tradizionale cena degli auguri di Natale, gli iscritti della Cgil F.P.. Più di 400 gli ospiti fra i quali il segretariuo regionale Manlio Mariotti, quello provinciale Mario Bravi, Fabrizio Fratini Fabrizio seg. regionale F.P., Ivano Fumanti segr. prov. F.P., e Angelo Scatena (segretario aziendale Asl3) che ha organizzato la serata. Lettera di TO® a Babbo Natale: “fa che Ciavaglia & Co. siano un po' più rispettosi dei giornali on line”.

…e quelli degli ex lavoratori – anche il Centro per Anziani di Passo Parenzi è arrivato a Napoletto per il pranzo per gli auguri di Natale che ha visto la presenza del sindaco Massimo Brunini e dell'assessore alle politiche sociali Manuela Albertella, la quale si è complimentata con il consiglio direttivo del Centro per l'ottimo lavoro svolto in questo 2008. Il direttivo, prima del pranzo, ha voluto ricordare la figura del Presidente Lanfranco Carlini, venuto a mancare durante la scorsa estate, rispettando un minuto di silenzio. Dopo il pranzo si è dato inizio alle danze fino alla sera. Lettera di TO® a Babbo Natale: “non li far strapazzare troppo durante le danze, abbiamo ancora bisogno della loro saggezza”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!