E' morto Salani, politica umbra e comunità marscianese in lutto

E’ morto Salani, politica umbra e comunità marscianese in lutto

Redazione

E’ morto Salani, politica umbra e comunità marscianese in lutto

Dom, 25/09/2022 - 15:41

Condividi su:


Cordoglio per la morte, a seguito di un male incurabile, dell'imprenditore marscianese, impegnato anche in politica

E’ morto nel giorno delle elezioni Virgilio Salani, da tempo colpito da una grave forma tumorale. Nonostante questo, non era venuta meno la sua passione politica e prima ancora quella civile e civica.

Virgilio Salani era stato tra i fondatori del Meetup Perugia Centro del Movimento 5 stelle. Tra coloro che hanno manifestato cordoglio alla famiglia per questa perdita anche il consigliere regionale Thomas De Luca.

Ma oltre che dal mondo politico, le parole di cordoglio per la famiglia arrivano dalla comunità marscianese tutta, che ne ricorda l’altruismo e l’impegno per i giovani. Con tanti bei ricordi legati alle gite scolastiche e alle trasferte sportive, con la sua attività imprenditoriale di trasporto pubblico non di linea e di autonoleggio con conducente. Rimasto marscianese doc, anche dopo il suo trasferimento a Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!