E' morto Marietti, uno dei ristoratori più noti del centro

E’ morto Marietti, uno dei ristoratori più noti del centro

Redazione

E’ morto Marietti, uno dei ristoratori più noti del centro

Gio, 28/10/2021 - 20:22

Condividi su:


Marscianese, aveva fondato a Perugia il ristorante del Sole | Membro attivo della Confcommercio e dirigente della Fipe

E’ scomparso all’età di 77 anni Orfeo Marietti, marscianese, divenuto uno dei più noti ristoratori del centro storico di Perugia. Qui aveva fondato negli anni ’70 il ristorante del Sole in via della Rupe, uno dei luoghi più belli dell’acropoli.

Il sindaco Andrea Romizi e l’Amministrazione comunale tutta esprimono vivo e profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Orfeo Marietti. A Palazzo dei Priori lo ricordano come un grande professionista, attento alla qualità dei prodotti e sempre disponibile nei confronti dei suoi clienti.

Marietti, membro attivo della Confcommercio e dirigente della Fipe il sindacato dei pubblici esercizi, lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che l’hanno stimato ed apprezzato per le qualità sia umane che professionali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!