E' morta la donna investita a Marsciano in Via Ceci - Tuttoggi.info

E' morta la donna investita a Marsciano in Via Ceci

Redazione

E' morta la donna investita a Marsciano in Via Ceci

Sab, 15/12/2012 - 11:09

Condividi su:


E' deceduta dopo una settimana la donna di sessantadue anni investita a Marsciano, mentre attraversava le strisce pedonali in Via Ceci. Non ce l'ha fatta a causa delle profonde lesioni e dei traumi riportati dopo lo scontro con l'auto.

La donna, venerdì scorso, intorno a mezzogiorno, stava camminando in direzione rione San Francesco: travolta dall'auto, le sue condizioni avevano fatto sperare in positivo, nonostante fossero gravi, ma non tali da far pensare che la vita della donna fosse in pericolo. Trasportata immediatamente presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia, a Perugia, dopo un primo intervento nella sala Domenico Tazza del Pronto Soccorso del nosocomio, la sua degenza è proseguita per tutta la settimana nel reparto di Rianimazione. Oltre alla frattura al piede sinistro, a preoccupare i medici erano le altre lesioni che la donna aveva riportato sul resto del corpo. Ieri poi le sue condizioni si sono aggravate, e dopo sette ore di agonia, durante le quali i medici hanno cercato di fare il possibile per salvarla, è morta.

Articolo correlato: MARSCIANO, UNA DONNA INVESTITA DA UN AUTOMOBILISTA. GRAVI LE SUE CONDIZIONI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!