E' morta la donna di 66 anni investita sabato scorso a Gubbio in via Tifernate - Tuttoggi.info

E' morta la donna di 66 anni investita sabato scorso a Gubbio in via Tifernate

Redazione

E' morta la donna di 66 anni investita sabato scorso a Gubbio in via Tifernate

Mar, 26/02/2013 - 14:53

Condividi su:


Era stata trasferita presso l'ospedale Santa Maria di Misericordia di Perugia, la donna investita sabato pomeriggio scorso in via Tifernate a Gubbio. Alla guida dell'auto che l'ha travolta c'era il sindaco della città dei Ceri, Diego Guerrini.

Le condizioni della donna erano apparse da subito critiche: il primo cittadino, dopo lo scontro, aveva immediatamente chiamato l'ambulanza, che aveva prestato i primi soccorsi alla 66enne, trasportata presso il vicino ospedale di Branca. La prognosi è stata da subito riservata, a seguito della tac effettuata. Poi la situazione è ulteriormente peggiorata, fino a questa mattina, quando, dopo il trasferimento presso il nosocomio perugino, la donna è morta.

Si indaga intanto sull'origine dell'incidente: a causarlo forse la scarsa illuminazione della strada o l'asfalto scivoloso. (Ale. Chi.)

Articolo correlato: Donna di 66 anni investita a Gubbio. Alla guida dell'auto c'era il sindaco Guerrini

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!